Regia di John Milius vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In Alba rossa ci sono anche Jennifer Grey(Dirty dancing) e Lea Thompson(Ritorno al futuro). Pop corn movie molto spettacolare di John Milius.
leggi la recensione completa di claudio1959“Preferisco essere rosso piuttosto che morto.”
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)L'inizio prometteva bene ma dopo diventa confuso, assurdo e privo di significato. Un vero peccato perchè l'idea era buona. Anche il doppiaggio non aiuta di certo
commento di XANDERFondamentalente retorico e sconclusionato. Passi di trovarsi i temuti "rossi" in casa propria, ma che quattro ragazzi architettino una efficace guerriglia contro truppe di occupazione è un po' azzardato.
commento di Ben Hurpasso falso di Milius nonostante l'idea di partenza sia attendibile e veritiera.troppa serietà, mista a konfusione frettolosa.pekkato!
commento di howldiretto da un competente scritto da un cretino davvero…!!!!!!!!!!!!!ma si puop' fare un film cosi' offensivo ma sono bravi solo gli americani ma per favore…
commento di willow77Spettacolare e ben diretto, da vedere per il cast di attori… per il resto caliamo un velo. I sovietici, che invadono gli USA insieme a cubani e nicaraguensi? Neanche negli incubi di Berlusconi!… ai tempi avrei detto "magari"
commento di Keiser SozePIUì CHE UN FILM DI GUERRA,UNA PROPAGANDA STERILE E NON VOLUTAMENTE RIDICOLA.CON UNA SCENEGGIATURA CHE IMBARAZZEREBBE PERFINO BUSH!(SEMPRE CHE SAPPIA LEGGERE)INGUARDABILE. *
commento di superficie 213Grossolano, demagogico, inverosimile…per farla breve insopportabile!
commento di movieman