Espandi menu
cerca

Trama

Giuseppe lavora in una piccola rete televisiva indipendente come giornalista esperto di ecologia. Conosce Sandra, apparentemente una semplice segretaria, ma stranamente legata al sottosegretario all'ambiente: Pasquale Giulivi, un losco politicante con le mani in pasta dappertutto; anche nella televisione di Giuseppe, che guarda caso sta per perdere la sua indipendenza. Intanto anche sulla società per cui lavora Sandra cominciano a gravare sospetti per oscure manovre di riciclaggio di scorie tossiche... Vicende di corruzione, miliardi, omicidi e una sorpresa finale sono gli elementi intorno a cui ruota una commedia gialla gradevole ma non straordinaria. Proprio lo schematismo un po' prevedibile (oltre al non proficuo paragone con "Il portaborse") è suo il limite principale. Peccato, perché gli attori sono bravi e dimostrano la rassicurante vitalità della commedia italiana.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito