Regia di Tommy Wirkola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trama abbastanza assurda, ma una buona regia ne rendono piacevole la visione.
commento di gruvierazNoomi Rapace moltiplicata per 7 ê davvero troppo per me! E il film non propone niente di nuovo.
commento di moviemanPiuttosto stupido... Voto 4
commento di ILDIODELLERECENSIONIA parte l'assunto di base del tutto risibile (non ci sono risorse per sfamare tutti, ma per mantenerli in criostasi invece sì), la regia, il montaggio e l'interpretazione rendono davvero un bel mix di dramma ed action. Peccato per il finale piuttosto incomprensibile. Voto 7.
commento di ezzo24Ho gia´visto questo film 2 volte ,oggi sara´la terza, visto quello che trasmettono è lúnico che reputo guardabile........idea ferragginosa ma originale!
commento di ANRISi salva solo l'interpretazione di Noomi Rapace, per il resto è un film tedioso e ripetitivo. Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Difficile capire i gusti della gente. In questo film, anche se non un capolavoro, grava l'incubo della sovrappopolazione con scene di massa assai ben girate senza trucchi o effetti. Straordinaria Noomi, ma non da meno l'odiosa Glen Close e il rugoso Defoe. Finale fuori dal coro: cattivi sconfitti, ma il futuro del pianeta sovrappopolato è nero.
commento di gherritCome atupidaggine è ottima... Voto 4/5
commento di ScemaranFilm che può creare abbastanza rimbambimento nello Spettatore (scene sexy della Rapace a parte ...) ! voto.2.
commento di chribio1Boiate su Boiate. Roba per preadolescenti senza tante pretese. Mal scritto, soluzioni fatte tornare a forza, bastavano dei piccoli escamotage per renderlo più credibile. Comunque è "ballabile" il ritmo e la suspance ci sono.
commento di lysantropoBuona l'idea... Inizia bene...poi si perde... Comunque di fa guardare fino alla fine...
commento di lucignoloFa acqua un po' da tutte le parti... Voto 4-
commento di BradyL'idea non è male e Noomi Rapace è brava, ma il film dopo una buona partenza vira verso l'action movie dove l'esercito dei cattivi sembra una banda di cretini....per una serata senza pretese si può guardare
commento di Travis21parte bene con una bella idea da sviluppare....poi deraglia in tante scene baraccone e improbabili...ma la Rapace e' davvero brava a interpretare sette parti....anche quando e' a letto a far sesso...voto 5.5
commento di ezioOriginale l'idea di base, non eccelle praticamente in niente ma si lascia guardare piacevolmente.
commento di ValekAmbizioso thriller fantascientifico.Non male
leggi la recensione completa di Furetto60In un futuro distopico, in cui sono ammessi solo figli unici, sette gemelle vivono recluse in casa, uscendo ognuna un giorno diverso. Per salvarsi, sono costrette a sembrare sempre la stessa persona, ma la minaccia incombe, e non solo “da fuori”.... Teso, violento, pirotecnico, in stile Besson, con una sola protagonista, Rooni Rapace, da Oscar.
commento di Vellocetmolta azione, non ci si annoia, pochi effetti speciali, ma la storia è assurda, 2 stelline giusto perche non fa poi così schifo
commento di shitenIn un futuro in cui è possibile avere un solo figlio, 7 sorelle riescono a sfuggire ai controlli per 30 anni, finché qualcosa non va storto. Pellicola con ritmo alto e decisamente consigliata.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloA Lunedì nun je annava de principià pe' prima 'a settimana.
leggi la recensione completa di ROTOTOMNoomi Rapce si sdoppia in sette in un futuro dove vige la legge del figlio unico governato da una trannica Glenn Close. Fra sparatorie e sortite nei laboratori di ricerca, un discreto film di fantascienza di serie B, dove compare anche Willem Dafoe nel ruolo del nonno dell protagoniste.
leggi la recensione completa di Marco PoggiLa sceneggiatura avrebbe meritato uno svolgimento meno schizzato....e con interpretazioni meno ingessate......vedi Glenn Close
commento di ripley2001Peccato, peccato peccato! Un'idea così originale dato l' attuale disfacimento dell'umanità poteva fornire una soluzione buona per il salvataggio di tutti. Parliamo dell'idea dello script di questo strano film: la criogenesi, crioconservazione post mortem.
commento di gaiartQuello che capita a una, capita a tutte!
leggi la recensione completa di champagne1Un fanta-action che scade in uno splatterone di bassa lega. Idea carina ma sviluppata solo per 40 minuti di film, il resto è solo sangue, spari e corse assurde! Da vedere quando le alternative sono zero.
leggi la recensione completa di ElvistoPolliniAmbarocco