La pragmatica sergente Natalie Zimmermann (Paula Prentiss) è costretta a lavorare in coppia con il sergente Valnikov (Robert Foxworth), un poliziotto di mezza età di origini russe particolarmente votato ai romanticismi, per risolvere lo strano caso del sequestro di un cane. Dopo le ovvie difficoltà iniziali, i due riusciranno a trovare il giusto equilibro e persino l'amore.
Su un fronte la caccia al ladro (di schnauzer) che sembra quasi promettere chissà quale intrigo ma si rivela piano piano in tutta la sua banalità. Sull'altro fronte una storia d'amore forzata all'inverosimile. Non convince né in un verso né nell'altro. Il film ha alcuni lati inusuali e cerca di scansarsi da alcuni cliché, ma necessitava di una sceneggiatura di… leggi tutto
Su un fronte la caccia al ladro (di schnauzer) che sembra quasi promettere chissà quale intrigo ma si rivela piano piano in tutta la sua banalità. Sull'altro fronte una storia d'amore forzata all'inverosimile. Non convince né in un verso né nell'altro. Il film ha alcuni lati inusuali e cerca di scansarsi da alcuni cliché, ma necessitava di una sceneggiatura di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.