Quattro ragazzi e una ragazza, Esther (chiamata così in onore di Esther Williams) vivono felici a Belgrado negli anni Cinquanta. Un po' più tardi li scopriamo tutti affermati, tutti all'estero, chi a Milano e chi a Londra. Esther nel frattempo è morta.
Note
Acin è un regista televisivo e fa il suo dovere, i ragazzi sono simpatici, ma la cosa migliore è la fotografia di Tomislav Pinter (Oscar per "Amadeus").
Il ricordo di una giovinezza dove quattro amcii sono innamorati della stessa ragazza, che a sua volta li vede solo come amici. Ma è in agguato il quinto elemento, l'unico sbagliato.
Posso ben dire che la relativa notorietà che si è conquistata questa pellicola jugoslava – in Italia ma anche negli Stati Uniti – sia motivata, specie se pensiamo alla difficoltà che certe cinematografie trovano nell'imporsi sul mercato internazionale. È già molto che in Italia sia stata doppiata, ma è stato fatto per di più con un… leggi tutto
film che sono stato attratto a vedere dalla recensione di filmtv,purtroppo non esistendo da scaricare in lingua italiana,l'ho dovuto vedere in originale (serbo),cmq e' un bel film con belle atmosfere e un bel colore.voto.7. leggi tutto
Posso ben dire che la relativa notorietà che si è conquistata questa pellicola jugoslava – in Italia ma anche negli Stati Uniti – sia motivata, specie se pensiamo alla difficoltà che certe cinematografie trovano nell'imporsi sul mercato internazionale. È già molto che in Italia sia stata doppiata, ma è stato fatto per di più con un…
Scusate ma questa playlist e' un po' anomala:Vi chiedo cortesemente aiuto perche' da qualche anno sto' cercando di ricordare uno strano film che vidi insieme a 3 miei amici (2 ragazze universitarie e un mio amico) ad…
film che sono stato attratto a vedere dalla recensione di filmtv,purtroppo non esistendo da scaricare in lingua italiana,l'ho dovuto vedere in originale (serbo),cmq e' un bel film con belle atmosfere e un bel colore.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il ricordo di una giovinezza dove quattro amcii sono innamorati della stessa ragazza, che a sua volta li vede solo come amici. Ma è in agguato il quinto elemento, l'unico sbagliato.
leggi la recensione completa di Baliverna