Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Analogamente ai diari di Francesca, dopo anni negli archivi della Warner Bros Pictures, pubblichiamo alcune dichiarazioni in post produzione direttamente dai Protagonisti del film, fonte di generosa commozione per svariate generazioni, passate e future:
Francesca (la moglie fedigrafa) “M'affacciavo tutte le mattine nella speranza che un fustaccio passasse per quella landa desolata dove m'avevano costretto a vivere... ad un certo punto sarebbe andato bene pure Alvaro Vitali.. è passato Clint.. che volete di più?”
Richard (il marito): “In effetti, dopo che ho scoperto la collezione completa di National Geographic stipata tra la pummarola in bottiglia, qualche sospetto m'è venuto... se non altro perché non avevamo neanche il videoregistratore...”
Robert (l'amante fotografo): “Dalle parti dello Iowa de solito s'acchiappa sempre.. ma stavolta me la so' arrischiata.. fortuna che il marito l'avrebbe fatta a fettine.. ho potuto pure fa' pure il pesce lesso innamorato... la scena con la pioggia? Non pioveva ma ormai avevamo quasi finito la scena.. mica potevo rismontare il set… governaccio ladro l’acqua che ho preso!!..”
Caroline (la figlia): “E mamma che mi diceva: hai sposato un imbecille, peggio per te... ma non m'aveva spiegato che c'era il trucco... che la possino...”
Michael (il figlio): “Adesso m'allontano massimo 24 ore da casa...e che so’ scemo..”
Il semaforo: “Ma insomma! Quand'è che m'aggiustate?!? Qui c’è un incrocio pericoloso!!..”
Il ponte: “Aho!! Occhio con quella cenere che m'hanno appena riverniciato...”
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta