Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Bravi quelli di film.tv: straziato è il termine giusto. Uno strazio infinito questo film tratto da un romanzetto mediocre (e per questo un best seller) di qualità poco superiore ad un comune Harmony. La bravura dei due protagonisti ed una regia accorta non sono sufficienti ad alzare di livello una pellicola per casalinghe insoddisfatte piatta dall'inizio alla fine nonostante un finale non del tutto telefonato ma nemmeno sorprendente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Il mio trauma è da comprendere, non è stata tutta colpa di Eastwood. Mia cugina in una calda estate di tanti anni fa mi disse "ho un libro troppo bello da farti leggere" ed io abboccai in pieno, colmo di aspettative. Versai lacrime dall'inizio alla fine, lacrime di latte dalle ginocchia. Poi, non contento, volli pure guardarmi il film! Più di due ore di agonia. Se dopo tutto questo ho dato due stellette e mezzo più un'anticchia, arrotondate per eccesso a tre, è già un miracolo. :)
...Mhhh, secondo me fate tanto i ganzini, ma sotto sotto vi piace tanto questo film...Vi ho sgamato eh?...Attenzione a chi vi sfanala...potrei essere io...=D
Maghè, attingo subito alla mia preziosa playlist (non azzardarti a cancellare il tuo commento!) per proporti un baratto: I ponti di Madison County in cambio di Hairspray (con Gion Travolta, quello più brutto insomma). Eh? :)
...MAI!!!!....da casalinga e lavoratrice frustratissima farò dei Ponti di M.C. la mia bandiera...ah, se chi vi sfanala, ha anche in macchina una motosega e una maschera da "facciadicuoio"...bè, allora sono veramente io...=D
A maghè!...c'hai poco da sfanalà al semaforo di Madison County... E' ROTTOO!!!!
Commenta