Regia di Riccardo Milani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente commedia con due genitori da manicomio. Belle le location di Treviso e Vicenza, ma la Cortellesi che parla veneto mi lascia dubbioso. In ogni caso, nella realtà quasi nulla andrebbe come raccontato. Voto 6.
commento di ezzo24Esageratamente insulso. Scene veramente da censurare; indurre un minore a bere alcool, o prendere a calci un animale, non ha senso per il messaggio che volevano dare. 2 stelle e ho esagerato. Mi dispiace perché sia Albanese che la Cortellese mi piacciono, ma non in questo film inconcludente.
commento di TreferTCazzata.. in Italia non sono capaci di girare un film Mi spiace solo per Antonio Albanese che è bravo veramente. Peccato si è ridotto ad interpretare film del cazzo come questo E non capisco la Cortellesi dove sia talentuosa.....vi ricordate Monica Vitti o Mariangela Melato?
commento di PepsinaInsomma un po' una Guerra dei Roses in salsa nostrana... Banalotto ma va bene se si ha voglia di qualcosa di leggero.
commento di Artemisia1593Che schifo.
leggi la recensione completa di tobanisMah dai,nonostante Albanese,questa Commedia in più di qualche punto è carina.voto.6.
commento di chribio1Non ho capito che genere è...commedia comica?...surreale?...sicuramente improbabile!
commento di marco biNel cast anche "Andrea Pennacchi"
commento di ferniUna commedia non troppo riuscita ...
leggi la recensione completa di daniele64Dopo un inizio stentato, il film si accende e riesce a trovare delle scene divertenti. Meglio Albanese della Cortellesi, penalizzata da un fastidioso accento veneto.
leggi la recensione completa di silviodifedeCommedia sufficiente. Albanese più bravo della Cortellesi, che fa un po' la macchietta.
commento di slim spaccabeccoCommedia italiana contemporanea piacevole,anche se (secondo me) il regista ha schiacciato troppo il pedale dell'eccesso,il troppo eccesso porta anche a una certa inverosimiglianza.Voto 5.5
commento di ezioSimpatico remake
leggi la recensione completa di Furetto60Cortellesi e Albanese cinici ex ai ferri corti, in un'acida commedia che manca di realismo e sincerità.
leggi la recensione completa di Fanny SallyAsperrima commedia di Riccardo Milani, che rifà un film francese di successo non giunto in terra italiana.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoQuando gli adulti non sanno fare gli adulti...
leggi la recensione completa di champagne1Dopo un inizio promettente, il film a me si è rivelato pesante e sconclusionato...con un finale molto molto scialbo.
commento di LauraOldStyleRemake di una quasi omonima commedia transalpina di successo, il film di Milani ambirebbe alla cattiveria caustica e sadica dei Roses di DeVito, salvo trincerarsi dietro uno stucchevole buonismo lungo un passo falso finale affrettato e incongruo, decisamente fuori posto.
leggi la recensione completa di alan smitheeMediocre commedia per famiglie.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti