Regia di Alessandro Siani vedi scheda film
Mister Tristezza ! : O
Siani ispirato a Massimo Troisi nei suoi film ..???? E' questo quello che si legge sulla maggior parte delle recensioni dei film interpretati dall'attore napoletano .......... non scherziamo !
Non me ne voglia ma con tutto il rispetto per l' attore napoletano, recitare al fianco di Bisio, De Luigi , Abatantuono o qualsiasi altro attore venga messo lì a fargli da "spalla" non è esattamente come recitare una commedia con Roberto Benigni .
Per il momento , a mio parere , si deve accontentare di commedie ( come ad esempio Mister Felicità) in grado di poter strappare una risata forse (e sottolineo forse ) a qualche compaesano dato che , pare sia in grado solo di recitare in dialetto napoletano .
Questo film , ancora una volta , evidenzia i limiti dell'attore che oramai recita "a stampo" ad ogni commedia , con differenza sostanziale che questa volta si ritrovi senza un cast all'altezza . Già perchè alla fine ciò che rimane di questa pellicola è un' interpretazione "da scuola elementare " in grado di demotivare anche i fan più incalliti di Siani !
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta