Regia di Alessandro Siani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film è abbastanza brutto, scontato e poco credibile, però a 4 punti su 10 arriva. Il film riesce anche a farsi guardare se proprio non hai altro da fare.
commento di ivanobluMa chi ha realizzato questa roba (chiamalo film è troppo) l'ha poi guardato? Forse no.
commento di ClochardFilm terrificante, Siani non si capisce quando parla e neanche chi lo sponsorizzi perché è proprio negato.
commento di vieriNa schifezza come tutta la roba di sto qua. La domanda è:Ma di cosa vive? Voto 0
commento di ScemaranFilm che proprio non ci si fa a vederlo tutto...film di conferma: Siani NON fa ridere. Siani NON sa fare regia. Siani NON fa neanche piangere. Siani forse NON merita neanche il reddito di cittadinanza. Voto 2.
commento di ivcaviccFenomenale la capacità di Siani di non far ridere mai, ma proprio mai, nemmeno con le cannonate: per un "comico" bisogna mettercela tutta. Il film è una sequela di scene imbarazzanti. Si affonda persino nel pietoso.
commento di silviodifedeCommedia molto modesta.
leggi la recensione completa di Furetto60Siani regista, attore...stendiamo un velo pietoso.Due risate le fai ma son facili facili e da situazioni scopiazzate. I tormentoni di parole poi stancano ma i suoi film incassano!
commento di marco biMa lasciamo perdere che e' meglio ... ! voto.0.
commento di chribio1Film carino è semplice, la classica commedia italiana da vedere in famiglia. Un film che non lascia il segno.
commento di iiuma8288Mister Tristezza ! : O
leggi la recensione completa di pisani808Commedia simpatica e con diverse gag riuscite.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStucchevole, imbarazzante, battute da bar la domenica mattina pretendendo di far ridere solo perché parli napoletano. E poi uno scugnizzo in Südtirol tedesco che conquista una pattinatrice in mezzo alla camorra non si può vedere.
commento di claudio80IMBARAZZANTE. Un insulto al Cinema.
leggi la recensione completa di mc 5Visto giusto perché non c'erano altri film disponibili al cinema, la commedia di Alessandro Siani risulta sommariamente gradevole, alcune battute strappano più di una risata, altre cadono nel vuoto. Nel complesso sufficiente.
commento di HaloahaloaUna commedia piacevole ma un po' altalenante nei tempi comici
leggi la recensione completa di lino99