Regia di Gus Van Sant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nicole Kidman è bellissima e recita benissimo, ma quello che succede non cattura il mio interesse e la sceneggiatura fa schifo.
commento di wang yuChi troppo vuole nulla stringe La vendetta è un piatto che va servito freddo È proprio vero i proverbi hanno ragione. N kidman qui super stronza, Phoenix vittima sacrificare Dillon il vendicatore Da,vedere concordo con il 7.5
commento di PepsinaNicole Kidman al massimo della propria forma, sadica e manipolatrice a circuire il giovanissimo Joaquin Phoenix in un film saturo di quella perfidia che purtroppo è raro riscontrare nella Hollywood inzuccherata attuale.
commento di silviodifedeGus Van Sant punta il dito contro il mondo dei media e delle celebrità. Il sogno può diventare ossessione...ed è lì che la cosa può diventare assai pericolosa...addirittura tragica.
leggi la recensione completa di ClintZoneIl lato oscuro del mondo delle celebrità. Gus Van Sant dipinge un mondo fatto di persone crudeli, persone disposte a privarsi di qualsiasi sentimento umano pur di "arrivare".
leggi la recensione completa di Vinny877 Gus Van Sant è quasi sempre una sicurezza, ed anche qui non sbaglia.. In questo film porta quasi all'esasperazione l'ambizione di una bella e perfetta Nicole Kidman.
commento di GanaJuzaUno dei migliori Van Sant (per inciso, trovo i suoi film del nuovo millennio orrendi) anche se a tratti annoia e il finale poteva essere migliore (più cattivo ?).
commento di Tex MurphyMediocre thriller scontato e banale. Una delusioneda parte di Van Sant.
commento di IGLIBellissimo e spietato. 8
commento di kotrabdecisamente sopravvalutato
commento di peaProvocante, irriverente, pungente e velenosa commedia.
commento di stankovicSenza la stupenda recitazione della Kidman il film faticherebbe a decollare. La biondina però è in gran forma, cattiva e svampita come non mai. Bravo anche Phoenix in un ruolo simile a quello che avrà in The Village.
commento di sonicyouthUn bel film che con ironia nera scava nella mania del successo a tutti i costi e sulla voglia di apparire.
commento di florentia violaMah?
commento di Totorocommedia dallo stile eccellente con un regista veramente bravo.una storia pero' sufficiente.
commento di IVANSELVANicole Kidman: così bella da uccidere (per lei).
commento di daveperbuon film anche se la sua forza è l'interpretazione di nicole Kidman per il resto il fiulm è carino anche se nn profondo e sincero nella sua analisi.
commento di Gold&Blood