Sedici anni, Sandro è al mare con il padre affamato di sesso quasi quanto lui e la madre distratta. Il gruppo è raggiunto dalla cognata del ragazzo (Antonelli), che lo inizierà alle gioie del sesso. Commedia dall'erotismo ruspante, come si usava allora, che imita "Malizia". Adeguate le musiche di Fred Bongusto, professionale come sempre la fotografia di Tonino Delli Colli.
ORRIBILE !!! Ok,all'Epoca andavano molto le Commedie scollacciate ma qua di sexy c'e' veramente poco e di scollacciato nulla di niente (!).Per il resto la solita ed inconsistente Antonelli e una piccola parte di Banfi.voto.0.
Peccato veniale fu girato a cavallo fra Malizia (sempre di Samperi) e Profumo di donna (Dino Risi): in un anno, fra il 1973 ed il 1974, Alessandro Momo girò tre film da protagonista e che il meno noto sia proprio questo Peccato veniale non sorprende, poichè si tratta di un'insipida rilettura del precedente lavoro di Samperi, ma virata maggiormente al comico. Eppure andrò incontro a un buon… leggi tutto
Samperi non si sforza molto e coadiuvato da una Laura Antonelli in auge, divenuta, ormai grazie al suo viso angelico e le sue forme provocanti, un sex-simbol di statura mondiale e sfruttando appieno la verve brillante del giovanissimo Momo, confeziona una pellicola fotocopia di Malizia.Stavolta il contesto non è muliebre, ma vacanziero , però sostanzialmente la… leggi tutto
Boh, un pò sopra le righe in qualche situazione ma non male, anche più "seriosa" (in certe parti) di quello che sembrerebbe all'inizio nonostante un discreto contorno di cretinate terra terra. La Antonelli è una brava attrice, altri un pò meno... Dispiace vedere un Banfi in una particina così marginale e stupidotta. Il finale è un classico della commedia…
Samperi non si sforza molto e coadiuvato da una Laura Antonelli in auge, divenuta, ormai grazie al suo viso angelico e le sue forme provocanti, un sex-simbol di statura mondiale e sfruttando appieno la verve brillante del giovanissimo Momo, confeziona una pellicola fotocopia di Malizia.Stavolta il contesto non è muliebre, ma vacanziero , però sostanzialmente la…
Le abbiamo voluto bene, non era solo bellissima, sembrava "una di noi", certo riuscita molto bene ma non inarrivabile, poteva essere la fidanzata di cui andare fieri (come era accaduto a Mario Marenco).
In…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Boh, un pò sopra le righe in alcune parti ma non male.
leggi la recensione completa di CriticatruttoMolto simile a Malizia
leggi la recensione completa di Furetto60ORRIBILE !!! Ok,all'Epoca andavano molto le Commedie scollacciate ma qua di sexy c'e' veramente poco e di scollacciato nulla di niente (!).Per il resto la solita ed inconsistente Antonelli e una piccola parte di Banfi.voto.0.
commento di chribio1