Trama
Las Vegas è una sorta di Disneyland per adulti. E allora può anche succedere che dalla piscina di un motel scalcinato emerga un signore bislacco che, tra scariche elettriche e un pizzico di mistero, fa sparire il malloppo, frutto di una rapina, sotto il naso di un esterrefatto giovanotto. Ma il giovanotto deve spiegare il tutto al socio uscito di galera.
Note
Un paio di canzoni di Nancy Travis fasciata simil-jessica-rabbit, qualche guizzo di James Belushi manager volgarotto, un Allen Garfield eccentrico, per un film già visto se non fosse per l'inconsueto aspetto favolistico.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Film non facile da opinionare. Piuttosto surreale, grottesco, spesso dispersivo e confusionario porta alla noia. Tutto sommato è così sgangherato che fa una certa simpatia. Veramente un bel cast anche se non sfruttato al meglio.
commento di SaintlySinnerGradevole commediola che anaoia un po' ma che ha dalla sua una discreta regia ed una bella messa in scena.In un ruolo non minore Tarantino che regala la sua apparizione in un film medio ma non ignobile.
commento di superficie 213