Regia di Ken Loach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia di una rivoluzione tradita ....
leggi la recensione completa di daniele64Film Politico per ricordare un momento in Spagna nel lontano 1936,Franchisti ecc. ecc. ... insomma da guardare ad memoriam anche se può interessare fino ad un certo punto poi incomincia a stancare.voto.5.
commento di chribio1Brutto e girato malissimo.
commento di PaoloLucarellifilm bellissimo, in cui la storia della guerra civile spagnola diventa paradigma di ogni rivoluzione socialista, destinata ad essere soffocata tanto dal fascismo nero quanto dallo quello stalinista, ma pure dalle divisioni interne. Forse un po' didascalico in alcuni passaggi, ma imperdibile. Voto 5 stelle
commento di robynestaQuanti sbadigli...
commento di gruvierazUn buon film che prova a fare chiarezza in una pagina decisamente oscura e sanguinaria della Spagna. Si apprezzano a pieno le dolorosissime piaghe che porteranno morte e distruzione a tutti i livelli della società. Voto 7/8.
commento di BradyDa vedere per chiunque sia interessato alla storia, i ragazzi ci hanno messo molta passione nell'interpretarlo.voto 6,5
commento di wang yuAssolutamente da non perdere…
commento di RallymanVoto 7+ Dichiarato
commento di luca8267+
commento di nico80Il film è alquanto noioso e lento, ma narra di una vicenda oscura e tremendamente importante nella storia dell'uomo… grande soggetto!
commento di RageAgainstBerlusca