Ellie O'Brien cerca di destreggiarsi tra il suo impegno nella ginnastica ritmica e i problemi con la sua migliore amico. Nel frattempo, il compagno di classe Jack Malloy lotta contro la fama dei fratelli sul campo da hockey e le aspettative del suo duro padre. Ben presto, a causa di qualcosa di inaspettato, Ellie e Jack si ritrovano magicamente l'una nei panni dell'altro. Saranno costretti così ad affrontare problemi inediti e a tentare di capire come ritornare nei propri corpi prima di perdere le loro rispettive occasioni nelle due discipline sportive.
Commedia ben realizzata, divertente (e a tratti anche commovente) che ho proprio apprezzato.
Film “surreale” che però ha il grande pregio di mostrare come ci si può vedere davanti agli occhi degli altri, le paure, pregi e difetti che si hanno e che non si vogliono affrontare.. Insomma una pellicola che mostra come, cambiando modo di comportarsi, atteggiamento e… leggi tutto
Questa è una delle volte in cui non capisco le recensioni positive su un film, come sulla rivista di Film TV. A me sembra un modesto teen-movie, estremamente mirato per il pubblico degli adolescenti, con tanto di messaggini delle chat in sovrimpressione, ma incerto sulla via da seguire. Gli attori sono al livello tipico da commedia americana o sit-com, cioè fanno quel tanto che… leggi tutto
Questa è una delle volte in cui non capisco le recensioni positive su un film, come sulla rivista di Film TV. A me sembra un modesto teen-movie, estremamente mirato per il pubblico degli adolescenti, con tanto di messaggini delle chat in sovrimpressione, ma incerto sulla via da seguire. Gli attori sono al livello tipico da commedia americana o sit-com, cioè fanno quel tanto che…
Commedia ben realizzata, divertente (e a tratti anche commovente) che ho proprio apprezzato.
Film “surreale” che però ha il grande pregio di mostrare come ci si può vedere davanti agli occhi degli altri, le paure, pregi e difetti che si hanno e che non si vogliono affrontare.. Insomma una pellicola che mostra come, cambiando modo di comportarsi, atteggiamento e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un ragazzo e una ragazza si cambiano il corpo. La sceneggiatura perde il filo e il regista non sa più cosa ci sta a fare. Un bel po' di confusione.
leggi la recensione completa di BalivernaVeramente molto originale,non si era mai visto un film del genere... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONICommedia interessante, divertente ma a tratti anche commovente. Film consigliato!
leggi la recensione completa di boychick