Un padre, maniaco del lavoro, spera di poter incontrare la figlia durante una sosta a Los Angeles. Scopre però che la ragazza è scomparsa e si ritrova costretto a collaborare con la sua ex goffa fidanzata per ritrovarla. Vivrà così una notte che cambierà per sempre la sua esistenza.
Simpatica scemenzuola. Si tratta di uno di quei film senza alcuna pretesa, ma capace di imbroccare abbastanza situazioni paradossali da finire per essere discretamente divertente. Bravi i due protagonisti. Il difetto è nel finale un po' troppo dilungato (ma non certo a livello Apatow)
Mr. Gallo, è un lavoratore stacanovista e giramondo, ma è anche un affettuoso padre che, pur assente nella vita di tutti i giorni,è comunque premuroso e vigile. Quando durante un viaggio last minute a Los Angeles, va a trovare la figlia, scopre che è scomparsa e non risponde al telefono.Convinto che le è capitato qualcosa,l'uomo… leggi tutto
Mr. Gallo, è un lavoratore stacanovista e giramondo, ma è anche un affettuoso padre che, pur assente nella vita di tutti i giorni,è comunque premuroso e vigile. Quando durante un viaggio last minute a Los Angeles, va a trovare la figlia, scopre che è scomparsa e non risponde al telefono.Convinto che le è capitato qualcosa,l'uomo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Niente di epocale, sia chiaro, ma molto carino il film. La strana coppia funziona. Chi trova un amico trova un tesoro, no?
commento di moviemanStupidata senza capo ne coda. voto 4
commento di filmistaSimpatica scemenzuola. Si tratta di uno di quei film senza alcuna pretesa, ma capace di imbroccare abbastanza situazioni paradossali da finire per essere discretamente divertente. Bravi i due protagonisti. Il difetto è nel finale un po' troppo dilungato (ma non certo a livello Apatow)
commento di silviodifedeSimpatica commedia "on the road" che si regge sulla bravura dei due attori protagonisti.
leggi la recensione completa di Furetto60è un goffo fidanzato, non fidanzata...
commento di garance