Horror, commedia, storia d'amore, thriller psicologico, azione e avventura. Questo è il minestrone creato dall'ormai divertito e divertente Jackson.
“Splatters: Gli Schizzacervelli” rappresenta in maniera completa il genere Splatter di una volta, molto ironico e autoironico, spesso pieno di sorprese registiche e trovate intelligentissime e difficili da realizzare. Il giovane Lionel, è succube di una madre dispotica e oppressiva. Un giorno il giovane si innamora di una ragazza del paese e insieme decidono di fare una passeggiata allo zoo. La madre, irritata dal comportamento del figlio, decide di seguirli di nascosto, ma, proprio mentre li sta spiando, viene morsa da una scimmia-ratto, trasformandosi in uno zombie. Nonostante i suoi sforzi, Lionel non riesce ad evitare che la madre contagi altre persone e, in poco tempo, diffonde il morbo. Alla fine, a Lionel e alla sua fidanzata, toccherà fare a pezzi quanti sono stati contagiati in una carneficina finale dove che mostra una regia sempre più guizzante e ingegnosa. Seppur rimanga un b-movie di alto livello, con un ritmo incalzante ( che forse cala un po' nella parte finale un po' troppo zeppa di azione ) e elementi humor sempre divertenti... ho preferito "Bad Taste".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta