Trama
Ha un nome pomposo, Bennington Augustus Cottwell IV e viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Facile come bere un bicchier d'acqua, tanto più che la "preda" è un frugoletto di appena nove mesi. Ma del fatto che tra il dire e il fare ci possa essere di mezzo il mare si devono rendere conto i malvagi, sconfitti dalle capacità di iniziativa del nostro minieroe.
Note
John Hughes, specialista in film dove imperversano gli ultraminorenni, ne ha scritto un altro, prendendo a prestito personaggi e situazioni dai cartoni animati e pensando agli spettatori che vanno in estasi davanti a un bambinello. Contenti loro...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
bello, divertente.
commento di simonzpoka fantasia e molta tecnika effettistica x dimostrare kome la makkina organizzativa hollywoodiana sia in grado di far recitare anke un bimbo di pokissimi anni.
commento di howlLa trama è da cartoon, ma gli effetti speciali sono notevoli e Mantegna è così in gamba che quasi si parteggia per lui…
commento di Daltonè un film divertente e seppur la trama sia banale e improbabile piacevole da vedere. lo si guarderebbe volentieri più di una volta
commento di athor