Regia di Peter Hyams vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film più validi ed interessanti dell'epoca. Sempre bello da vedere. 8
commento di BradyOttimo e ricco di inventiva.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiOttima fantapolitica...
leggi la recensione completa di daniele64Sceneggiatura solidissima, ottimo cast, dialoghi brillantissimi. Straordinario film. Un cult.
commento di franconoceOcchio batocchio ginocchio pastrocchio ranocchio. Bel film pieno di azione, thrilling e fantapolitica paranoica. Hyams al massimo, grandi interpreti, buona sceneggiatura ma con alcuni buchi enormi. Più un blooper mostruoso (facile da individuare). Voto 8.
commento di ezzo24della cosiddetta "trilogia fantastica", Capricorn One rimane il film più interessante, anche se la sceneggatura tende a sprofondare ogni minuto che passa. solito immenso Jerry Goldsmith che spreme l'orchestra a più non posso.
commento di giovenostaMi fa sempre piacere immergermi in certe atmosfere anni '70. Il film si dilunga un po', ma nel complesso si vede volentieri.
commento di andenkoFilm molto interessante
leggi la recensione completa di Furetto60Voto 7. [07.01.2012]
commento di PPLa storia è grande, il cast è perfetto, ma il copione non è proprio eccezionale, buchi enormi nella trama e un finale molto brusco rovinano il film.Momenti più emozionanti l'incontro con gli animali nel deserto,e il finale.voto 6,5
commento di wang yuGrandissimo film!
commento di Ramses72Non ottimo, ma positivo
commento di G89Voto 7- Complottista
commento di luca826paranoico e avvincente
commento di bocchanBEL FILM DI FANTAPOLITICA, DA PROIETTARE NELLE SCUOLE! PECCATO PER IL FINALE CONCILIATORIO SENZA IL QUALE PARLEREMO DI UN CAPOLAVORO!
commento di CERAUNAVOLTAUn piccol intrigante classico di fantapolitica
commento di kaelidea originale e intrigante, un solido mattone su cui costruire un cult movie…ma lo sviluppo e il modo in cui è stato realizzato lascia un po' a desiderare
commento di Dr.LynchIntrattenimento intelligente e non vacuo, attualissimo anche ai nostri giorni…vedere per credere!
commento di moviemanPIU' CHE FANTASCIENZA "FALSASCINEZA".RITMO AVVOLGENTE ED ATTORI IN PARTE FANNO DI AUESTO FILM UN BUON INTRATTENIMENTO NON STUPIDO E CHE DA' VERI MOMENTI PER PENSARE.REGIA SOLIDA DI HYAMS.
commento di superficie 213Forse, e mica tanto forse, il miglior film di sci-fi mai girato fino ad oggi
commento di ds2k2