Regia di Jan De Bont vedi scheda film
Non è un grandissimo film... Rientra nella media, il secondo invece fa veramente schifo, come avrete modo di constatare leggendo il mio commento. Concentrandoci su questo filmettino posso comunque affermare che tutto sommato è abbastanza piacevole e si lascia guardare... In altre parole, se non avete nulla di meglio, fate pure questo sforzo. Lo consiglio a chi ama i film d'azione... Lo stile è quello.
Carina... L'idea del contachilometri che una volta sorpassata una certa velocità non può scendervi al di sotto pena l'esplosione del veicolo è buona... Forse ci si aspettava qualcosina in più dalla realizzazione.
Non un granchè...
Si capisce da quanto già detto.
Non recita benissimo e in più è impiegato pochino... Fa la figura simile a una comparsa, non lascia il segno.
Nonostante quello che i più dicono di lei secondo me non è affatto sgraziata... Anzi... Recita discretamente bene e si impone per quella sua aggressività velata da tracce di dolcezza espresse sul suo viso. Nella norma i dialoghi con Keanu Reaves... Anche lei in questo caso poteva fare un po' meglio e cercare di essere un filo più aggressiva... Non avrebbe certo guastato.
Fa discretamente bene la parte del cattivo. Tuttavia non mi ha entusiasmato in alcuni dialoghi dove a mio modo di vedere manca abbastanza di comunicatività e di espressività.
Mah... benino... a dir la verità mi dice poco, comunque non fa proprio schifo, direi che va bene. Le parti di azione d'altronde, gli si addicono abbastanza.
Mah... Come detto, l'idea è buona, la sceneggiatura pure, molti dialoghi no e la fotografia è solo passabile. Un film che rientra nella media, nulla di più. Il regista poteva tutto sommato fare certamente qualcosa di meglio.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta