I proprietari della famigerata Maison de la petite mort sono alle prese con il loro efferato lavoro quotidiano. Nessuno, però, può mai immaginare che cosa sia capace di fare il nuovo proprietario, Monsieur Matheo Maxime. Torturare per soldi raggiungerà stavolta la sua massima espressione.
Film non per tutti. Sangue, coltelli, mannaie, camere a gas, coperte patchwork di pelle umana, amputazioni di mani dita e di qualcos'altro...
Divertente
Un tripudio di effettacci gore e splatter, senza alcuna finalità narrativa. Dalla Germania, un disgraziato esemplare di cinema inappropriatamente dissacrante. Seconda parte di una serie, disgustosamente, immorale.
Francoforte. Un ex Night club è stato convertito in luogo di perdizione, ma non in termini sessuali. La Maison de la Petite Mort, vede un cambio di gestione con l'entrata in scena di Matheo Maximè (Mika Metz). Nei sotterranei dell'ambiguo locale, facoltosi clienti possono dare sfogo alla loro selvaggia crudeltà, pagando per uccidere uomini e donne. Il… leggi tutto
Francoforte. Un ex Night club è stato convertito in luogo di perdizione, ma non in termini sessuali. La Maison de la Petite Mort, vede un cambio di gestione con l'entrata in scena di Matheo Maximè (Mika Metz). Nei sotterranei dell'ambiguo locale, facoltosi clienti possono dare sfogo alla loro selvaggia crudeltà, pagando per uccidere uomini e donne. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film non per tutti. Sangue, coltelli, mannaie, camere a gas, coperte patchwork di pelle umana, amputazioni di mani dita e di qualcos'altro... Divertente
commento di PepsinaUn tripudio di effettacci gore e splatter, senza alcuna finalità narrativa. Dalla Germania, un disgraziato esemplare di cinema inappropriatamente dissacrante. Seconda parte di una serie, disgustosamente, immorale.
leggi la recensione completa di undyingFilm perverso,osceno e maniacale.Assolutamente sconsigliato!
commento di francesco88817