Trama
Lui è un uomo d'affari divorziato e completamente assorbito dal lavoro, Lei è la sua segretaria, da sempre innamorata di lui. La ragazza lo aiuta anche nella vita domestica ed è tanto brava che l'uomo decide di sposarla. Ma qui cominciano i veri guai. Divertente e spumeggiante commedia romantica, con mometni di satira sociale, nello stile sobrio e intrigante dell'autore de "L'impareggiabile Godfrey". Sceneggiatura di Sidnety Buchman. Ottimi gli attori.
Recensioni
VOTO 7+ EQUILIBRATO Commedia drammatica impreziosita dalla sempre ottima recitazione della Colbert e degli altri attori. La psicologia di La Cava è ben individuabile: un estraneo inserito in una situazione anomala e poi l'estrema facilità nel perdere e guadagnare denaro, per un film dalla buona sceneggiatura, molto equilibrata con alcune sequenze memorabili (la notte con i… leggi tutto
2 recensioni positive
VOTO 7+ EQUILIBRATO Commedia drammatica impreziosita dalla sempre ottima recitazione della Colbert e degli altri attori. La psicologia di La Cava è ben individuabile: un estraneo inserito in una situazione anomala e poi l'estrema facilità nel perdere e guadagnare denaro, per un film dalla buona sceneggiatura, molto equilibrata con alcune sequenze memorabili (la notte con i…
leggi tutto
Gradevole commedia di Gregory La Cava incentrata sulle doti brillanti di Claudette Colbert che mira a bersagliare il rigido mondo dei ricchi.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.