Alan Wolf (Delon) dirige una scuola di danza. È vero che, negli anni, in quella scuola si sono verificate varie morti violente, ma è anche vero che nessuna indagine sarebbe partita se solo Ella non fosse andata a confidare i suoi sospetti al suo vicino di casa, l'ispettore Epervier (Brasseur). Poi Ella muore, così come Chico, il braccio destro di Alan. Poi c'è il colpo di scena, colpo di scena un po' tirato per i capelli e poco ispirato. Ormai del tutto intrombonito Delon si muove tra atmosfere da noir francese ed effettacci da giallo all'italiana. Béhat non è Melville.
Dilm con qualche parte Erotica carina ma in qualche passaggio troppo a là "Dirty Dancing" o anche "FlashDance" comunque alla fine nonostante 2 Attori Francesi famosi,come Thriller risulta abbastanza irrilevante.voto.4.
Colonna sonora di Jean Marc Cerrone (pure co-sceneggiatore, ma certo molto meglio come il grande compositore e musicista che è), titoli di testa con la lezione di una classe di ballo sulle note fuoriuscenti da una "Power Station" di "Supernature", precedendo in questo di quasi un ventennio una analoga e famosa sequenza di testa diretta da Gaspar Noè. Il vero motivo di interesse,… leggi tutto
Colonna sonora di Jean Marc Cerrone (pure co-sceneggiatore, ma certo molto meglio come il grande compositore e musicista che è), titoli di testa con la lezione di una classe di ballo sulle note fuoriuscenti da una "Power Station" di "Supernature", precedendo in questo di quasi un ventennio una analoga e famosa sequenza di testa diretta da Gaspar Noè. Il vero motivo di interesse,…
"Prima di dare inizio a questo straordinario spettacolo, sarà il caso di spendere due parole sullo stupefacente tema che esso tratta...":
Nel cinema uno dei trucchi o comunque degli aspetti più ricercati…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Ciak, si balla. Una taglist facile, molto movimentata e dal grande ritmo. Sarà facile mettere in fila tutte le opere che vi vengono in mente dove la danza, il ballo, il balletto - in tutte le sue svariate forme e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dilm con qualche parte Erotica carina ma in qualche passaggio troppo a là "Dirty Dancing" o anche "FlashDance" comunque alla fine nonostante 2 Attori Francesi famosi,come Thriller risulta abbastanza irrilevante.voto.4.
commento di chribio1