Turk Henry, bassista di una band di successo che si è recentemente sciolta, parte con la moglie per una vacanza di lusso esotica in Cile. Quando la donna viene rapita da un gruppo di rinnegati bucanieri che necessitano di soldi per comprare una barca, Turk è costretto a rimboccarsi le maniche e a inoltrarsi in una pericolosa missione di salvataggio.
Un soggetto che per la sua categoria (action-comedy) offriva parecchi possibili spunti divertenti ma nessuno di questi viene minimamente sfruttato durante tutto il film che, in definitiva, non decolla mai. Antonio Banderas (che da solo vale una stellina nel mio punteggio finale) da solo non riesce a risollevare una trama spompata di qualsiasi profondità e che così rispecchia… leggi tutto
Un soggetto che per la sua categoria (action-comedy) offriva parecchi possibili spunti divertenti ma nessuno di questi viene minimamente sfruttato durante tutto il film che, in definitiva, non decolla mai. Antonio Banderas (che da solo vale una stellina nel mio punteggio finale) da solo non riesce a risollevare una trama spompata di qualsiasi profondità e che così rispecchia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Banderas non basta
leggi la recensione completa di allafineCommedia strampalata e demenziale con tocchi di umorismo grottesco, che tuttavia imbarazza più che divertire. Banderas sembra davvero ubriaco.
commento di Fanny Sally