Un giornalista capita in un alberguccio su un'isola boscosa, dove viene accolto cordialmente da un nano e da sua figlia Nora. Il nano gli consegna una moneta d'oro avvertendolo che si trasformerà in una pietra se lui cederà alla sete di guadagno. Così avviene. Il giornalista torna da Nora, che lo consola con l'amore.
Stephen Fitzgerald (Tyrone Power), giornalista americano, si ritrova con la macchina bloccata mentre è con un amico in vacanza in Irlanda e incontra Horace, uno strano individuo (Cecil Kellaway), che poi si rivelerà essere un leprechaun - creatura folkloristica irlandese - vicino ad uno stagno che gli consegna una moneta d'oro che, a detta dell'ometto, diventerà di pietra se… leggi tutto
Stephen Fitzgerald (Tyrone Power), giornalista americano, si ritrova con la macchina bloccata mentre è con un amico in vacanza in Irlanda e incontra Horace, uno strano individuo (Cecil Kellaway), che poi si rivelerà essere un leprechaun - creatura folkloristica irlandese - vicino ad uno stagno che gli consegna una moneta d'oro che, a detta dell'ometto, diventerà di pietra se…
Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.