Espandi menu
cerca

Trama

Henry Leonard Bale, un brutale serial killer, viene ucciso dalla polizia ma la sua eredità criminale sopravvive alla morte. Quando una catena di crimini efferati sconvolge la città, il detective Matt Williams scopre qualcosa di apparentemente impossibile: tutte le morti derivano da una serie di amuleti di cui Bale era dotato da ragazzo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un titolo che spreca il potenziale nei primi dieci minuti, per poi adagiarsi nelle placide acque del "mare della consuetudine", luogo dove galleggiano film anonimi e dimenticati, per quanto allineati al piatto standard televisivo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il poliziotto Matt (Christopher Wiehl) è sulle tracce di un killer seriale che si chiama Henry (Matty Ferraro), e lascia strani simboli tracciati con il sangue delle vittime sui luoghi dei delitti. Durante una ispezione, Matt sorprende Henry all'opera e si trova costretto ad ucciderlo per salvare una ragazza. Sul posto il poliziotto rinviene quattro ciondoli di legno,… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il poliziotto Matt (Christopher Wiehl) è sulle tracce di un killer seriale che si chiama Henry (Matty Ferraro), e lascia strani simboli tracciati con il sangue delle vittime sui luoghi dei delitti. Durante una ispezione, Matt sorprende Henry all'opera e si trova costretto ad ucciderlo per salvare una ragazza. Sul posto il poliziotto rinviene quattro ciondoli di legno,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito