Gianni e Beatrice sono una giovane coppia. Il loro sogno è avere un bambino. Ma si tratta di un evento che porta con sé smottamenti considerevoli all'interno di una coppia, seppur solida e innamorata: sbalzi di umore, sconvolgimenti ormonali, inevitabili intrufolamenti a vario titolo di parenti, preoccupazioni per il futuro. Tutto si modifica: i cambiamenti fisici, ormonali e psicologici della coppia, l’alimentazione, ospedale, abbigliamento, spese, ecc. Cosa bisogna fare? I due sposini affronteranno la nuova condizione spaesati nella "commedia" che il lieto evento genera.
Dispiace parlare male di questo film in quanto esemplare di un cinema indipendente italiano a basso budget che vuole affrontare tematiche importanti in una chiave da commedia, qui essenzialmente il tema della maternita' nella doppia chiave etero e lesbica. Se le intenzioni sono lodevoli, il risultato traballa a causa di una sceneggiatura che non riesce a staccarsi da stereotipi molto facili e… leggi tutto
Dispiace parlare male di questo film in quanto esemplare di un cinema indipendente italiano a basso budget che vuole affrontare tematiche importanti in una chiave da commedia, qui essenzialmente il tema della maternita' nella doppia chiave etero e lesbica. Se le intenzioni sono lodevoli, il risultato traballa a causa di una sceneggiatura che non riesce a staccarsi da stereotipi molto facili e…
Due coppie - una etero e una gay - salde e affiatate, vedono vacillare le loro certezze di fronte a un argomento spinoso, sconvolgente (anche in senso fisico) e fondamentale come la volontà di avere un figlio.
Attesa e cambiamenti è una delle rare evasioni dal piccolo schermo per il regista Sergio Colabona, 'navigato' - attivo fin dalla fine degli anni Ottanta - e…
Dominata dalla uscita nelle sale del terzo film tratto dai romanzi di Dan Brown - Inferno, che si presenta su 666 sale (dicono i dati ufficiali: il numero sarà casuale?), la settimana presenta un nutrito gruppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
nonostante le premesse e le buone idee questo film non ha per niente decollato, le battute non sempre sono simpatiche e ci sono troppi stereotipi
commento di Utente rimosso (arwen88)Una Valanga di Attori noti al Pubblico ma la visione non porta da nessuna parte (con aggiunta di scena Lesbo politically correct ... ) ?!?! voto.1.
commento di chribio1Un film insignificante, non fa ridere, non riesce ad intrattenere, basilarmente non ha nulla da raccontare.
commento di Valek