Cody, Anita, Eileen e Lilly lavorano nello stesso bordello. Un giorno lo sceriffo manca di rispetto ad Anita e Cody lo fa secco. Costrette a fuggire, le quattro ragazze si dirigono verso la banca in cui Cody tiene i risparmi di tutta una vita. Ma la stessa idea l'ha avuta anche Kid Jarret, una vecchia fiamma di Cody, che non ha nessun conto a suo nome, ma possiede una pistola. Cody non si rassegna e parte con le sue amiche alla caccia di Jarret.
Note
L'idea di "Bad Girls" è in sé buona e il cast, formato da attrici discrete senza la presenza di primedonne, suscita una qualche curiosità preventiva. La sceneggiatura, la regia e la direzione d'attori risultano, però, sconcertanti, al limite della parodia.
Un bel film western con quattro pepate protagoniste film con forte senso dell'amicizia è bello vedere le protagoniste che si aiutano a vicenda nelle innumerevoli difficolta
Kaplan ama i personaggi femminili (Foster in Sotto accusa) ma questa volta ci regala un'insipida kommedia western,sempre al femminile;le fantastike 4 provano a mettercela tutta kon la loro esperienza,ma definirle kattive è proprio un eufemismo.
involontariamente comico su tutti i versanti,la sceneggiatura sembra scritta da mel brooks,il look delle protagoniste sembra uscire da un clip di playboy,la regia e' disorientante e la pellicola rasenta la deficienza.che schifo! *
VOTO : 5+. La classica ciofeca. Ok le gnocche si sprecano e destano, almeno all'inizio, una certa curiosità, purtroppo col passare dei minuti, si capisce che dietro non c'è il manico (eheh) giusto e l'attenzione cala in maniera proporzionale al minutaggio. Peccato perchè era una bella occasione per confezionare un western originale. Invece è semplicemente bruttino. leggi tutto
Un’idea non male di western al femminile per niente sforzata, ma solo che le mani del regista non sono quelle più fertili per averla condotta, con qualche disimpegno anche da parte della sceneggiatura. Il cast è più che funzionale nei vari ruoli, con in testa una stupenda Stowe, che purtroppo, togliendo alcuni titoli, non ha avuto la fortuna che un volto come il…
Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
Non avrei detto, anche perchè è scontato, ma "Bad girls" è un "bad movie"! Non per merito delle interpreti, che fanno quel che possono per intrattenerci, ma per la sceneggiatura e la regia, che non sta nè dalla parte di John Ford, nè da quella di Sergio Leone (perchè questo è pur sempre un western). La più in parte, anche…
VOTO : 5+. La classica ciofeca. Ok le gnocche si sprecano e destano, almeno all'inizio, una certa curiosità, purtroppo col passare dei minuti, si capisce che dietro non c'è il manico (eheh) giusto e l'attenzione cala in maniera proporzionale al minutaggio. Peccato perchè era una bella occasione per confezionare un western originale. Invece è semplicemente bruttino.
Filmettino di poco conto questo Bad Girls, che vorrebbe tanto dire a tanto fare ma che in realtà non ha nemmeno senso di esistere. Un western femminista e femminile, scontato e risibile, sempre eccessivo e sempre poco credibile.
Bei tempi quelli in cui Jonathan Kaplan dirigeva film come Sotto Accusa...qui ci troviamo in zona accozzaglia... E non basta il buon cast, abbastanza affiatato, a fare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un bel film western con quattro pepate protagoniste film con forte senso dell'amicizia è bello vedere le protagoniste che si aiutano a vicenda nelle innumerevoli difficolta
commento di wang yuInutile western al femminile, (relativamente) apprezzabile solo dai fans della bellissima Madeleine Stowe.
commento di Paul HackettKaplan ama i personaggi femminili (Foster in Sotto accusa) ma questa volta ci regala un'insipida kommedia western,sempre al femminile;le fantastike 4 provano a mettercela tutta kon la loro esperienza,ma definirle kattive è proprio un eufemismo.
commento di howlinvolontariamente comico su tutti i versanti,la sceneggiatura sembra scritta da mel brooks,il look delle protagoniste sembra uscire da un clip di playboy,la regia e' disorientante e la pellicola rasenta la deficienza.che schifo! *
commento di superficie 213