Il terzo Maestro del Palazzo delle Spade è considerato come il più potente Maestro della Terra da quando aveva 12 anni. Stanco dello spargimento di sangue nel mondo delle arti marziali, decide di andare via per sempre, diffondendo la notizia della sua morte e nascondendosi in un bordello dove si spaccia per Chi, un addetto delle pulizie. Yan, altro guerriero, viene invece spesso confuso per il terzo Maestro e il suo più grande desiderio è quello di poter combattere con lui. Quando incontra accidentalmente Chi, non riconoscendolo, gli insegna tutti i suoi segreti di guerriero. Intanto Qiudi, ex fidanzata di Chi lasciato all'altare, è in cerca di vendetta e tenta di sedurre Yan con l'obiettivo di uccidere il Terzo Maestro.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE
C'era una volta il Terzo Maestro del Palazzo di Spade, il migliore guerriero e spadaccino di una notte dei tempi trionfo di imperi orientali fortificati e battaglie all'arma bianca. da tempo l'uomo ha fatto perdere tracce di sé per un rifiuto della violenza che ha sempre portato dietro la sua indiscutibile attitudine all'arte… leggi tutto
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE
C'era una volta il Terzo Maestro del Palazzo di Spade, il migliore guerriero e spadaccino di una notte dei tempi trionfo di imperi orientali fortificati e battaglie all'arma bianca. da tempo l'uomo ha fatto perdere tracce di sé per un rifiuto della violenza che ha sempre portato dietro la sua indiscutibile attitudine all'arte…
Meryl Streep alla serata di presentazione di "Florence" di Stephen Frears Viggo Mortensen alla presentazione di Captain Fantatic, nella rassegna… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.