Traumatizzato dal suicidio di una sua paziente, Bill Capa, psichiatra newyorkese, va a Los Angeles a casa di un suo collega che pochissimo tempo dopo viene ucciso. L'assassino è probabilmente uno dei cinque pazienti del gruppo di terapia del lunedì che per settimane ha inviato all'analista minacce di morte. Bill si mette allora a indagare, sostituendo il collega come terapista del gruppo. Nel frattempo, però, trova il modo di innamorarsi della giovane Rose.
Note
Dopo un malore del regista Rush, il film è stato affidato a George Pan Costmatos. Il cinema americano detesta, per consuetudine radicata, gli strizzacervelli. Jane March si esibisce in focose seduzioni multiple (in parte censurate) e in un prevedibile sdoppiamento della personalità. L'imbarazzo dello spettatore, come la cura, è interminabile.
STUPIDO E RECITATO A SCHIFO.LA REGIA E' PIATTA COME LA PIALLA DI GIUSEPPE.INVOLONTARIMENTE RIDICOLO ED AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE UMANA.NOIOSISSIMO MA SPASSOSO.VERY TRASH!!!
Tra le pellicole con una qualche ambizione è uno dei thriller più malfatti che abbia mai visto . Grazie ad una sceneggiatura veramente indecente e piena di buchi logici , il film si regge più che su di un Bruce Willis decisamente frastornato , sulle doti fisiche della meteora dentuta Jane March , generosamente messe in mostra nonostante la produzione sia Disney !! La… leggi tutto
Tra le pellicole con una qualche ambizione è uno dei thriller più malfatti che abbia mai visto . Grazie ad una sceneggiatura veramente indecente e piena di buchi logici , il film si regge più che su di un Bruce Willis decisamente frastornato , sulle doti fisiche della meteora dentuta Jane March , generosamente messe in mostra nonostante la produzione sia Disney !! La…
Uno psichiatra si mette ad indagare all'interno di un gruppo di pazienti strambi per trovare un omicidio. Nel frattempo si innamora...
Il colore della notte è una pellicola stanca e scialba che non mette mai i brividi. I personaggi sono vuoti o addirittura macchiettistici e stereotipati e l'emozione è al minimo storico.
La trasmissione in televisione di Catwoman, andato in onda su Italia 1 ieri sera, ci porta a chiederci quali sono stati i peggiori film degli ultimi 25 anni.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Sexy thriller davvero scadente e prevedibile .
leggi la recensione completa di daniele64Non mette mai i brividi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn filmetto senza pretese, con un po' d'azione e qualche scena sexy. Peccato che il colpo di scena rivelatore sia chiaro fin dall'inizio.
commento di bebabi34Jane March vestita di solo e succinto grembiulino resta impressa, il resto da dimenticare in fretta.
commento di orsoaudacePessimo e patinatissimo thriller erotico, carente in pratica da tutti i punti di vista possibili ed immaginabili.
commento di Paul HackettSTUPIDO E RECITATO A SCHIFO.LA REGIA E' PIATTA COME LA PIALLA DI GIUSEPPE.INVOLONTARIMENTE RIDICOLO ED AL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE UMANA.NOIOSISSIMO MA SPASSOSO.VERY TRASH!!!
commento di superficie 213