Regia di Alek Keshishian vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Racconto di formazione non proprio originalissimo: Brendan Fraser impegnato in un ruolo brillante ma con sfumature malinconiche. Bravissimo Joe Pesci, convincente nei panni del "maestro di vita".
commento di Leo MaltinUna bella storia, un ottimo Joe Pesci uin bel film!!
commento di SesaminaUn filmettino superficiale e banale, con personaggi stereotipati e ridicoli in più di una scena, gli attori sembrano un po' rintronati ed intirizziti dal freddo… peccato!
commento di RageAgainstBerluscaECCESSIVAMENTE PRETENZIOSO MA CON QUALCHE MOMENTO FELICE.POCA ROBA MA PERLOMENO GLI INGREDIENTI SONO QUELLI GIUSTI E' LA RICETTA CHE NON FUNZIONA.
commento di superficie 213Le pretese sono un tantino mistiche per un film che puzza di falso. Troppa ipocrisia e superficialità per uno spunto che meritava più attenzione. Resta lo stesso vedibile…ha un qualcosa di minimamente attraente. ( 5/6 )
commento di KAMAN