Regia di Bryan Bertino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror girato senza idee, pochi mezzi, sviluppando una sceneggiatura del tutto improvvisata. Terzo lungometraggio di Bryan Bertino, regista che dopo un convenzionale debutto (The strangers, 2008), ha messo mano ad alcuni dei peggiori horror degli ultimi anni.
leggi la recensione completa di undyingMa sta gente dove li prende i soldi per vivere??? Da sti film non penso... Voto 0
commento di ScemaranPer 45' non accade nulla ( a parte l'incidente in Auto ...) poi vagamente appare questa specie di ancestrale "Dinosauro" dalle sembianze ardue da definire e poi ... anche il finale e' stancante e non aggiunge nulla di cosi' spaventoso e/o nuovo alla Pellicola appena visionata.voto.4.
commento di chribio1Ovviamente il mostro è l'impossibilità comunicativa ed affettiva tra madre e figlia, ma i personaggi sono talmente stupidi e la loro psicologia talmente infantile ed inverosimile da impedire ogni identificazione. Il finale è ridicolo quanto l'intero film. Io facevo il tifo per la bestia. Voto 4.
commento di ezzo24Horror stupidissimo ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film che non ha ragione di esistere, una ciofeca senza limiti. Sconsigliato in tutto e per tutto. Se amate i monster-movie buttatevi su titoli ben più coinvolgenti e apprezzabili.
leggi la recensione completa di ClintZonefilm fatto già altre 1000 volte. andare oltre. dopo un'ora ero esausto.
commento di Ottiperotti