Espandi menu
cerca

Trama

Siamo in una clinica psichiatrica. Protagonisti della vicenda sono due medici che prendono sul serio il loro lavoro. Nonostante siano angustiati da una vita privata non soddisfacente, si battono perché i problemi personali non debbano influire sul loro comportamento professionale e sulla vita, già difficile, dei pazienti. Melodramma di impegno civile, di discreta qualità, ma un po' fuori dalle corde del regista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7+ ELEGANTE Melò di La Cava molto interessante e ben recitato da una compagnia di attori in ottima forma, dove il regista riesce a tracciare la propria poetica sulle sofferenze nel mondo analizzando psicologicamente tutti i personaggi, delinenando un contesto triste e disilluso, appunto i mondi privati del titolo che ognuno di noi si crea per evadere da una realtà… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7+ ELEGANTE Melò di La Cava molto interessante e ben recitato da una compagnia di attori in ottima forma, dove il regista riesce a tracciare la propria poetica sulle sofferenze nel mondo analizzando psicologicamente tutti i personaggi, delinenando un contesto triste e disilluso, appunto i mondi privati del titolo che ognuno di noi si crea per evadere da una realtà…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito