Trama
Siamo in una clinica psichiatrica. Protagonisti della vicenda sono due medici che prendono sul serio il loro lavoro. Nonostante siano angustiati da una vita privata non soddisfacente, si battono perché i problemi personali non debbano influire sul loro comportamento professionale e sulla vita, già difficile, dei pazienti. Melodramma di impegno civile, di discreta qualità, ma un po' fuori dalle corde del regista.
Recensioni
VOTO 7+ ELEGANTE Melò di La Cava molto interessante e ben recitato da una compagnia di attori in ottima forma, dove il regista riesce a tracciare la propria poetica sulle sofferenze nel mondo analizzando psicologicamente tutti i personaggi, delinenando un contesto triste e disilluso, appunto i mondi privati del titolo che ognuno di noi si crea per evadere da una realtà… leggi tutto
1 recensioni positive
VOTO 7+ ELEGANTE Melò di La Cava molto interessante e ben recitato da una compagnia di attori in ottima forma, dove il regista riesce a tracciare la propria poetica sulle sofferenze nel mondo analizzando psicologicamente tutti i personaggi, delinenando un contesto triste e disilluso, appunto i mondi privati del titolo che ognuno di noi si crea per evadere da una realtà…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.