Espandi menu
cerca

Trama

Da tempo immemore Reggie, ex venditore di gelati, è alla continua ricerca del suo maggior nemico, il malvagio Tall Man. Sarà costretto finalmente a confrontarsi con i misteri legati alla morte e alle strane sfere che imperversano nel cielo.

Note

Quarto capitolo della saga Fantasmi, creata da Don Coscarelli nel 1979.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un pastrocchio indifendibile, di difficile gradimento anche per la limitata nicchia dei fans di Phantasm. Unico (e ultimo) film della serie non diretto da Coscarelli, che mette assieme -in un confuso mosaico- riprese sparse nel tempo. Dedicato ad Angus Scrimm.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Reggie (Reggie Bannister) è rimasto da solo nella lotta contro Tall Man (Angus Scrimm). Vagando nel deserto recupera la sua Barracuda nera del 1971, quando si ritrova di nuovo faccia a faccia con due sfere d'argento volanti. Riesce ad evitarle ma, da quel momento, perde ogni cognizione temporale: si ritrova, infatti, in un ospizio, mentre a fargli visita sta l'amico Mike… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Reggie (Reggie Bannister) è rimasto da solo nella lotta contro Tall Man (Angus Scrimm). Vagando nel deserto recupera la sua Barracuda nera del 1971, quando si ritrova di nuovo faccia a faccia con due sfere d'argento volanti. Riesce ad evitarle ma, da quel momento, perde ogni cognizione temporale: si ritrova, infatti, in un ospizio, mentre a fargli visita sta l'amico Mike…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito