Regia di Thomas Kruithof vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bona confezione ottime aspettative ma a metà film risulta totalmente non credibile e la magia scompare per incanto
commento di alteaxInteressante e ben fatto. Giochi di potere; un classico che ci porta a capire cosa accada tutti i giorni. Servizi segreti che anziché proteggere i cittadini ed il Paese, creano nuove leggi di gravità. Bravi ragazzi. 8.5
commento di BradyOffresi lavoro facile con buona retribuzione e mistero annesso: il tipico spunto di tanti bei racconti di Conan Doyle ("La lega dei capelli rossi" e altri); qui lo si sviluppa molto male. Un film improbabile e serioso, pretenzioso sin dal titolo, con un protagonista che mette una gran tristezza. Voto 4 e 1/2. Scusate, senza il mezzo.
commento di genoanoUna bella spy-story claustrofobica, ben diretta e ben interpretata, ma avrei preferito Daniel Auteil come protagonista. Voto 7.
commento di ezzo24Ottimo thriller atipico con venature filosofiche, esistenziali e politiche. Se siete agli estremi, cioè: amate gli "sparatutto" o ve la tirate da "Mereghetti de noantri" lasciate perdere e andate oltre.
commento di Greatmax54Buon film francese che rivela alcuni retroscena dei servizi segreti francesi, di come siano corruttibili e soprattutto di come la vita di un burocrate scrupoloso, dalla vita noiosa e arida che si trovi invischiato a sua insaputa, posto in pericolo sappia trovare la volontà di reagire e sorprendere con iniziative imprevedibili
commento di MaciknightUn po pesantuccio 5 e mezzo
commento di eros7378Solito film francese: personaggi improbabili, storia piena di buchi. La regia e la fotografia però meritano.
commento di IlNinjaFilm complessivamente gradevole ma troppo lento.
commento di Falco00Spy-story classica,dal piacevole gusto "retrò"
leggi la recensione completa di Furetto60Mah,Idea non malvagia ma svolgimento assai lento.Lavoro a €.1500 a settimana e quindi Ti becchi anche il contorno dell'illusione della tranquillità (in vari sensi ...) ! voto.4.
commento di chribio1Plot semplicissimo; atmosfera pesante non sempre oggettiva; inutile la presenza di Alba Rohrwacher. Uno svarione dei cinefili? Chissà. Soporiferamente...consigliato.
commento di maurri 63Un bel thriller,costruito come le scatole cinesi ,fatto di atmosfere lente e cariche di suspence,con un Cluzet perfetto.
leggi la recensione completa di ezio