Trama
Martin e Bettina Bernhard, fratello e sorella, sono due musicisti altoatesini. Lui suona il piano e lei il violoncello. Una sera, prima di un concerto, lui scompare e lei si dispera. Poi riemerge il cadavere di una ragazza a cui i due avevano dato un passaggio in macchina. Vanessa Gravina non sarebbe neanche inguardabile. Il film lo è.
Recensioni
Il fratello è bello bello, la sorella pure. Sono musicisti. Arrivano in un paesino del delta padano e cominciano, o finiscono, nei guai. Scompare il fratello, prima dell'annunciato concerto nella sala comunale, poi dal film. E scompare anche la disinvolta nipote del parroco che però viene ritrovata, seppure cadaverica. Tocca all'improbabile commissario svolgere le indagini. Deve scontrarsi con… leggi tutto
1 recensioni negative
Il fratello è bello bello, la sorella pure. Sono musicisti. Arrivano in un paesino del delta padano e cominciano, o finiscono, nei guai. Scompare il fratello, prima dell'annunciato concerto nella sala comunale, poi dal film. E scompare anche la disinvolta nipote del parroco che però viene ritrovata, seppure cadaverica. Tocca all'improbabile commissario svolgere le indagini. Deve scontrarsi con…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.