Trama
Otto giorni prima della data fissata per le sue nozze, Claire muore in un incidente automobilistico. Sua sorella Beatrice, nonostante abbia solo tredici anni, si mette a scavare nel passato di Claire, alla ricerca di una possibile spiegazione. Piccoli misteri e banalità adolescenziali condite però con discreto ritmo e servite da buone interpretazioni.
Recensioni
Sono passati divers(issim)i anni dall'ultima volta che l'ho visto....Tuttavia, ne ho un buon ricordo, specie per quanto riguarda il modo in cui la storia è raccontata (smontata cronologicamente). Merito anche del libro da cui è tratto "Une fille cousue de fil blanc" di Claire Gallois, un romanzo di formazione in parte autobiografico inedito in Italia. leggi tutto
1 recensioni positive
Sono passati divers(issim)i anni dall'ultima volta che l'ho visto....Tuttavia, ne ho un buon ricordo, specie per quanto riguarda il modo in cui la storia è raccontata (smontata cronologicamente). Merito anche del libro da cui è tratto "Une fille cousue de fil blanc" di Claire Gallois, un romanzo di formazione in parte autobiografico inedito in Italia.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.