Paul e Louise sono due giovani sposi quando scoppia la guerra del 1914. Dopo due anni al fronte, Paul si mutila e diserta. Per nasconderlo da una condanna a morte nella Parigi in guerra, Louise lo traveste da donna. Paul diventa così Suzanne, accompagna sua moglie nella Parigi libertina degli Anni Folli e acquisisce una piccola notorietà. Nel 1925, ricevuta l’amnistia, Suzanne tenterà di ridiventare Paul.
CANNES 70 – EVENTO SPECIALE – CINEMA OLTRECONFINE
Paul Grappe è un soldato che nel 1914 parte in guerra lasciando a casa l’adorata moglie sarta, operaia presso un centro tessile. Presto tuttavia le tragedie del fronte, gli orrori tra le trincee, spingono l’uomo a scappare e a disertare, dopo alcuni tentativi non riusciti di rendersi inabile, come… leggi tutto
CANNES 70 – EVENTO SPECIALE – CINEMA OLTRECONFINE
Paul Grappe è un soldato che nel 1914 parte in guerra lasciando a casa l’adorata moglie sarta, operaia presso un centro tessile. Presto tuttavia le tragedie del fronte, gli orrori tra le trincee, spingono l’uomo a scappare e a disertare, dopo alcuni tentativi non riusciti di rendersi inabile, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.