Regia di Taneli Mustonen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi e' piaciuto molto. Una trama ben congegnata, con dei colpi di scena ben assestati. Un vero thriller. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaun thriller sciocchezzuola che non dice nulla di nuovo su giovani sperduti nel bosco....evitabilissimo...per non dire di peggio.
commento di ezioHorror Finnico/Estone dagli sviluppi interessanti in un luogo particolare e tratto da una Storia vera : un po' strano in qualche passaggio ma merita d'essere visionato.voto.7.5.
commento di chribio1All'inizio sembra quasi interessante, poi però quando inizia ad entrare nella fase di "azione" la sceneggiatura si perde in momenti improbabili, per non parlare poi del comportamento risibile dei personaggi
commento di green70Tanta roba brutta e strabusata legata da un ammasso di colpi di scena senza senso. Peccato perché l'incipt è ben girato e con un'atmosfera che incuriosisce. Ma alla fine della visione si salva solo un certo senso della corporalità quasi anni 70 e la recitazione dell'attrice protagonista. In definitiva un filmaccio.
commento di Yayas82Horror meno scontato del solito ...
leggi la recensione completa di daniele64Dalla Finlandia un horror sintetico ed efficace, in grado di sorprendere in più occasioni. Adrenalinico e feroce, ispirato da un fatto realmente accaduto. Imperdibile!
leggi la recensione completa di undying