Umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime non c'è e la chiave per salvaguardare il futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo ricade sulle spalle di un'improbabile allenza tra Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.
Riproponendo per l'ennesima volta una formula ormai logora ed elevando all'ennesima potenza tutti i difetti dei precedenti film, Bay riesce nella difficile impresa di realizzare il capitolo più delirante e insostenibile dell'intera saga, dove a dominare sono incoerenze e assurdità d'ogni sorta che spazzano via qualsiasi parvenza di cinema. Voto 3
Quinto film consecutiuvo dei Transformers, per Michael Bay che cerca di dare una svolta storica e leggendaria alla saga dei robottoni inserendoli in un flashback iniziale nella saga di re Artù, come se i Transformers avessero fatto per millenni su e giù da Cybertron alla Terra (sigh). Compare un auto-ironico Anthony Hopkins.
[ Burp. E il ruttar m'è catartico in questo catarroso tamarreggiar ] Ora, quantunque schizzati, quotati pezzi di (pseudo)critica illuminato-provocatoria blaterino e urlino al cielo di plastica (dei fanboys) di “sperimentazione visiva”, “video-arte”, “spostamento delle frontiere del Cinema”, eruttando teneramente paragoni… leggi tutto
Wahlberg lo sappiamo tutti, è un attore (attore, suvvia) che in questi film insulsi ci sguazza che è un piacere, con la sua espressività che fa sembrare Ron Moss Marlon Brando. Ma Hopkins e Goodman, avevano bollette da pagare? Tasse arretrate? Perché prestar la faccia a quest'ennesimo delirante capitolo di una saga pacchiana e grottesca? Perché Bay continua ad…
"Transformers-L'ultimo cavaliere" diretto nel 2017 da Michael Bay,devo dire è inguardabile. La storia tratta che Umani e Transformers sono in guerra, e Optimus Prime non c'è e la chiave per salvaguardare il futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo ricade sulle spalle di un'improbabile…
Quinto episodio della serie, che continua a scendere in un precipizio qualitativo: ogni film è sempre peggio e questo è il peggiore di tutti. Si arriva al film minestrone: qua c’è di tutto, non manca nulla. Ma non per scherzo, sono riusciti a metterci (male, perché alla fine c’è troppa roba e il tutto diventa ridicolo) Artù, Merlino, la…
Un'altra stupida classifica di fine/inizio anno. Che la fine abbia inizio. Che inizino le danze per abbaiare la fine. Finalmente giunse, tremebonda giacché ebbra d'onde mediatiche mefitiche donde s'usa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Riproponendo per l'ennesima volta una formula ormai logora ed elevando all'ennesima potenza tutti i difetti dei precedenti film, Bay riesce nella difficile impresa di realizzare il capitolo più delirante e insostenibile dell'intera saga, dove a dominare sono incoerenze e assurdità d'ogni sorta che spazzano via qualsiasi parvenza di cinema. Voto 3
commento di rickdeckardIl peggiore dei cinque e un brutto film anche da solo.
leggi la recensione completa di tobanisQuinto film consecutiuvo dei Transformers, per Michael Bay che cerca di dare una svolta storica e leggendaria alla saga dei robottoni inserendoli in un flashback iniziale nella saga di re Artù, come se i Transformers avessero fatto per millenni su e giù da Cybertron alla Terra (sigh). Compare un auto-ironico Anthony Hopkins.
leggi la recensione completa di Marco Poggi