Trama
Un americano (Crosby) sogna di tornare indietro nel tempo, tra i cavalieri della Tavola Rotonda. Il confronto tra stili di vita e mentalità diverse è fonte di avventure ed episodi umoristici.
Note
Un viaggio nel tempo a ritroso tratto da un romanzo breve di Mark Twain che gode qui con Garnett della sua terza versione (le altre sono del '21 e del '31). La complicità di Bill Crosby e di una buona selezione di caratteristi lo rende il migliore della serie che ancora avrà vita nel '79 e successivamente per la televisione.
Recensioni
ha la meravigliosa capacita' di riportarti alle tue fantasie di bambino. La scena del trio che canta e balla quella meravigliosa musichetta e' "magica". leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Il Ciclo Bretone o Materia di Britannia, è quell'insieme di romanzi, nati in epoca medievale, che narrano le gesta di Re Artù e dei leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. Nella Britannia dell'alto…
leggi tutto
Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…
leggi tutto
vedi tutti
ha la meravigliosa capacita' di riportarti alle tue fantasie di bambino. La scena del trio che canta e balla quella meravigliosa musichetta e' "magica".
leggi tutto
Dopo molto... tempo, torniamo alle taglist e torniamo con uno straordinario macro-tema che ha nutrito ogni genere cinematografico, forse con una dominante fantascientifica, ma nemmeno poi necessariamente così…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.