Regia di Christophe Deroo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sam è stato qui: ma dove? Una domanda alla quale diventa impossibile dare una risposta, nemmeno ipotetica. Opera d'esordio molto ben recitata e diretta, che ha una sua ambigua valenza, senza però riuscire a convincere pienamente.
leggi la recensione completa di undyingThriller dell'orrore che fa dell'ambiguità la cartina di tornasole per una nemesi cinefila che gioca col protagonista e con gli spettatori, disseminando lo scenario di una inquietante simbologia del presagio in mezzo al nulla e contaminando il realismo dell'ambientazione con le allegorie del racconto morale al limitar di Dite .
leggi la recensione completa di maurizio73tra le influenze citerei anche "Rubber". in ogni caso uno dei migliori film visti al TFF34
commento di trickerFilm che unisce effetti del thrilling carpenteriano (colonna sonora in primis) e il senso psicotico dell'inseguimento nella solitudine desertica del film Duel (cit. Emanuela Martini). Il mix è letale: la paranoia perfora lo schermo e il corpo del protagonista, perseguitato da un male che è l'incubo oppressivo della finzione generata dai mass media.
commento di gwudsz