Regia di Hideaki Anno, Shinji Higuchi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una ridicolaggine... Che roba!!! Voto 0
commento di ScemaranSarà anche una scelta di stile, ma fa veramente schifo. Mi domando come si possa decidere di produrre ancora dei film così. Inguardabile. Voto 1 (su 10).
commento di MovieMakerQuesto Gojira ha gli occhi da pesce marcio come neanche il peggior Pangasio di Fukushima. Vergogna! Seppuku x voi tutti. Dialogo da ricordare: "Yes president Ross. Ai Ándersen."
commento di Utente rimosso (SillyWalter)Abbastanza divertente questa versione moderna di Godzilla. I personaggi passano molto tempo a disquisire di questioni politiche, burocratiche e patriottiche, un po' noioso ma tutto sommato molto "nippon". Sotto sotto c'è quasi un piglio documentaristico. Il mostrone è così inespressivo che fa tenerezza.
commento di green70Beh dai,non sara' certamente da annoverare tra i Capolavori di questa Decade che sta' quasi per finire ma comunque e' accettabile come visione : certo,se togliamo un bel po' di minutaggio tra i vari discorsi Politici e non e i raggi laser del Gigante che sono assai ridicoli,il tutto e' tranquillamente passabile.voto.7.5.
commento di chribio1Ci risiamo: quali legami con potenze straniere? Ma come si fa!?
commento di wolfeUn film impresentabile.
leggi la recensione completa di tobanisIl Giappone riporta in vita una delle sue creature più celebri. Godzilla. Un film da non perdere, perfetto sotto ogni punto di vista.
leggi la recensione completa di ClintZoneCon meritato comprensibile orgoglio, i giapponesi si riappropriano di una delle loro "Creature" più rappresentative nell'ambito dell'immagonario fantastico/fantascientifico cinematografico. E puntano ad una riviviscenza del B-movie kitch ove trionfa la distruzione da minaccia nucleare. Operazione "amarcord" carina e scientemente fine a se stessa.
leggi la recensione completa di alan smithee