Trama
Il dottor Hesse e il dottor Harbogast hanno appena messo a punto un rivoluzionario farmaco che permette di portare a termine senza complicazioni anche la più difficile gravidanza. Ma l'università presso cui lavorano taglia loro i fondi. Per concludere i loro studi i due elaborano allora un piano singolare: Hesse si farà inoculare un ovulo, sottratto con l'inganno alla "collezione" della dottoressa Reddin, per poi fecondarlo artificialmente e sperimentare quindi in vivo il farmaco.
Note
La Thompson inciampa dove può, Schwarzenegger si muove con la disinvoltura di un robot, De Vito attraversa le stanze con il suo consueto passo nervoso. Il film stenta a partorire un sorriso. Ci vorrebbe un cesareo.
Recensioni
Ivan Reitman e il buon governatore della California hanno collaborato in più di una pellicola: mi vengono in mente "Un poliziotto alle elementari", e "I gemelli" , dove c' è anche il simpatico "Pinguino" De Vito presente anche qui. Stavolta, però, il trio non ce la fa, e "Junior" collassa sul nascere (il film, non il neonato). Troppo, troppo assurdo e mal costruito il film. Schwarzenegger,… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Film che ci racconta cose che nel 1994 erano inimmaginabili, e che poi nel 2008 sono accadute sul serio. Film che durante l parto ci dice "si è impigliato nell'intestino" come se il feto vagasse nell'addome tra stomaco e reni, film senza un senso, ma che diverte per gli interpreti e la storia (sur)reale! leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Rivedere oggi un film come "Junior" dà la sensazione di ritrovarsi di fronte a un reperto antiquato ben più antico dei 27 anni dalla produzione della pellicola, per come è cambiata (o sta provando a farlo) la società in alcune visioni e per il finto progressismo che caratterizza la vicenda, con una serie di sparate anche piuttosto ridicole ("solo Dio può sapere… leggi tutto
4 recensioni negative
Non è ancora disponibile nulla.
Commenti (10) vedi tutti
Anche nel 94 era un film particolarmente stupido, oggi poi non ha più senso. L'unica cosa divertente è che qualcuno ci ha creduto sul serio e, ancora peggio, ci crede ancora.
commento di GioviNCCSchwarzenegger è il primo a non credere nel film e alla prova dei fatti ha anche ragione, perché la sceneggiatura è spenta se non insulsa a tratti.
leggi la recensione completa di silviodifedePessimo!
leggi la recensione completa di Carlo Ceruticommedia assurda dove si salva so De Vito, per il resto spazzatura
commento di IGLIFilm divertente, con uno Schwarzenegger inedito: prima snello come non lo si è visto mai; poi grasso! che ridere!
commento di JOHN MATRIXUna commedia curiosa e abbastanza riuscita che a tratti riesce anche a divertire.
commento di steveunvoto 4
commento di alice89Stucchevole, Schwarzy e De Vito stavolta non fanno il miracolo
commento di RamitoNon diverte nemmeno per un secondo, d'altra parte cosa ci si poteva aspettare da Schwarzy… peccato perchè la Thompson era sempre stata brillante nelle commedie!
commento di RageAgainstBerlusca