Regia di Enrico Oldoini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film ad episodi con qualche comico di grido e qualche bella figliola alcuni episodi francamente modesti a dare brio ci pensano pozzetto e greggio
commento di 90000Ennesimo fallimento targato Oldoini.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl paradosso che ha dell'incredibile,Anna Falchi che fa il trans,sai che bella idea,sette episodi in una mediocrita' inimmaginabile (a parte il primo con Pozzetto...) voto 3.
commento di ezio7 episodi che scorrono lisci senza volgarità o perlomeno non eccessive (Oldoni non è Parenti o Vanzina) ma anche senza troppe risate. Tuttavia si salvano alcune buone prove (Novelli, Monni, Koll).
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)VOTO : 5,5. Qualche risata almeno la regala, rispetto ai cinepanettoni odierni, qualcosa ha. Niente di che, ma si può rischiare di guardarlo.
commento di supadanyDivertente, in particolare l'episodio con Pieraccioni.
commento di lonestarFilm ad episodi, per la prima volta non ripetitivi, forse un pò volgarucci ma piacevoli. Esagera sulla situazione ma in effetti in quell'epoca poi non tanto lontana da oggi stavamo diventando così. 6+
commento di simon