Richard Thorncroft ha raggiunto l'apice del successo negli anni Ottanta lavorando come Mindhorn, un agente segreto con un occhio robotico in grado di "vedere la verità". Decenni dopo, quando uno squilibrato desidera scontrarsi con Mindhorn, Richard si vede costretto a ritornare sui suoi passi rivivendo i suoi giorni di gloria, riacquistando credibilità professionale e riallacciando la storia d'amore con l'ex amante Patricia Deville.
Una commedia leggera, da cui non pretendere nulla, se non quello di far strappare più di una risata al pubblico, un altro buon esempio di cinema a basso budget.
Uscito pochi giorni fa su Netflix, questa leggera commedia comica che non si prende assolutamente sul serio ed in qualche modo mette in ridicolo le stelle passate delle serie tv degli anni 80°, quello che mi viene in mente e l'ormai alla frutta Daniel Hasselhoff con i suoi vecchi Super Car e Baywatch, da una piacevole e divertente visione al pubblico pagante della… leggi tutto
Uscito pochi giorni fa su Netflix, questa leggera commedia comica che non si prende assolutamente sul serio ed in qualche modo mette in ridicolo le stelle passate delle serie tv degli anni 80°, quello che mi viene in mente e l'ormai alla frutta Daniel Hasselhoff con i suoi vecchi Super Car e Baywatch, da una piacevole e divertente visione al pubblico pagante della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Bidone targato Netflix.
commento di moviemanUna commedia leggera, da cui non pretendere nulla, se non quello di far strappare più di una risata al pubblico, un altro buon esempio di cinema a basso budget.
leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano