Regia di Alessandro Benvenuti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una buona commedia con dialoghi spesso ben costruiti e ottimi interpreti. 8
commento di BradyUn garbatissimo omaggio alla splendida ed ironica protagonista
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliÈ un film italiano bellissimo, penso il capolavoro di Alessandro Benvenuti. Certo lo è di Roberto Maurizio Coatti alias Eva Robin's, di Bologna, che scelse in giovanissima età di essere donna senza operarsi. Il ruolo è fatto su misura per lei, Giulio che è diventata una splendida Giulia per tanti. E il cugino? Tema svolto con classe.
leggi la recensione completa di cherubinoIl film di per sé è carino ma niente di speciale.Il personaggio di Giulia (Eva Robins) è la cosa più affascinante. Consigliato a chi ha pregiudizi sui transgender perché si ricreda.
commento di Artemisia1593Un gran bel film, bravo anche Brambilla che di film ne ha fatti pochissimi.
commento di lonestaruno dei film più riusciti di Benvenuti, una delle rare commedie italiane azzeccate negli ultimi decenni. Un film spiazzante ma "educativo"…
commento di DaltonIntelligente e sagace commedia di Benvenuti. Lo rivedo sempre volentieri.
commento di zio_ulceraFilmettino senza infamia e senza lode, buono per passare una serata senza impegnarsi molto.
commento di florentia violaILMIGLIOR FILM DI BENVENUTI.UN CAST BEN ASSORTITO PER UNA COMMEDIA GARBATA CHE DIVERTE SENZA ECCESSI.LA ROBINS E' DAVVERO BRAVA E ZUZZURRO (!) E' UNA RIVELAZIONE.REGIA DOLCE E MORBIDA.FINALE ORIGINALE A ANTI-.MORALISTA.
commento di superficie 213