Gli Ondekoza sono un gruppo giapponese di percussionisti professionisti di Taiko. Partendo dalle fondazione del gruppo, avvenuta a Sado, prefettura di Niigat, se ne descrive la vita dei membri dall'allenamento fisico e dalle prove sull'isola, ai vari luoghi in cui si esibiscono e dove incontrano un pubblico entusiasta.
Tai Kato, nato cento anni fa nel 1916, è noto per i suoi piani-sequenza, le sue inquadrature dal basso, e per la realizzazione di una lunga serie di "documentari narrativi" durante la seconda guerra mondiale, all'inizio degli anni '40. The Ondekoza rientra invece nell'opera più tarda del regista di Kobe: datato 1979, ma editato solo nel 1981, è stato proiettato due o tre… leggi tutto
Ci sono voluti tre anni, e qualche conoscenza cinematografica in più, perché io individuassi nel corto Venezia/Massi di Simone Massi, proiettato all'inizio di ogni proiezione al Festival di…
Tai Kato, nato cento anni fa nel 1916, è noto per i suoi piani-sequenza, le sue inquadrature dal basso, e per la realizzazione di una lunga serie di "documentari narrativi" durante la seconda guerra mondiale, all'inizio degli anni '40. The Ondekoza rientra invece nell'opera più tarda del regista di Kobe: datato 1979, ma editato solo nel 1981, è stato proiettato due o tre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Cultura Giapponese a Suo modo interessante da vedere.voto.6.
commento di chribio1