Stacey Lokwood è ricca, è a capo delle "Allodole", cioè delle ragazze più "in" del liceo, e ha tutti gli studenti ai suoi piedi. Però è anche altezzosa e scostante con le sue compagne. Angela Delvecchio invidia tutte le doti di Stacey, al punto che arriva a ucciderla. Ora tutto sembra mettersi al meglio per Angela, tanto più che dell'omicidio viene sospettata un'altra studentessa, Monica. Invece...
Note
L'ambiente giovanile in generale, e scolastico in particolare, visto come nido di vipere ha una sua indubbia suggestione, ma la vicenda è artificiosa e poco convincente.
E' un film ben fatto, piacevole da vedere e ricco di suspence. Fa specie che le reti mediaset non ripropongano questo film di buona qualità (introvabile su dvd) da anni ormai. Anche l'interpretazione di Tori Spelling non è male. Il film affronta in maniera semplice problemi adolescenziali e temi scottanti come il bullismo, l'egocentrismo nei rapporti umani, la frivolezza e la superficialità… leggi tutto
Questo film è tratto da una storia vera. La prima volta che lo vidi mi colpí molto, tanto da volerlo rivedere. Il personaggio di Tori Spelling é basato su Kirsten Costas, che fu davvero pugnalata a morte il 23 giugno del 1984. Il film è molto interessante,e aderente ai fatti accaduti, ma troppo improntato sul punto di vista di Angela Del Vecchio, personaggio basato su…
"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…
E' un film ben fatto, piacevole da vedere e ricco di suspence. Fa specie che le reti mediaset non ripropongano questo film di buona qualità (introvabile su dvd) da anni ormai. Anche l'interpretazione di Tori Spelling non è male. Il film affronta in maniera semplice problemi adolescenziali e temi scottanti come il bullismo, l'egocentrismo nei rapporti umani, la frivolezza e la superficialità…
Questo film lo vidi anch'io, quando andavo alle medie e mi colpì davvero tanto per il tema affrontato, per il senso di oppressione e di solitudine in cui la brava protagonista Kellie Martin si trova a vivere nella sua scuola, dove quello che conta più di tutto è "essere i migliori"..molti di quei filmtv che facevano il pomeriggio su canale5 erano per la maggior parte ispirati a fatti…
Questo film è molto realistico..anke perchè fa pensare al tema del bullismo...chi si sente oppresso e impotente(Angela) in questo caso sfoga la propria rabbia contro l'oppressore,il prepotente,l'arrogante(in questo caso la cheerleader)che suscita nella protagonista sentimenti di tristezza,debolezza,solitudine,emarginazione,ecc...Un film,solo un film,ma non da sottovalutare.Queste situazioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film interessante, ma con un punto di vista soggettivo.
leggi la recensione completa di Metalupoe un bellissimo film che andrebbe replicato al piu presto in tv visto che un film per la televisione non yrovabile in dvd in italia
commento di Coccorito11e molto inportante da vedere perche'e un film tv non trovabile in vhs o in dvd e mi piacerebbe poterlo vedere al piu'presto in tv
commento di Coccorito11