Una ragazza (Bennett) esce dal riformatorio ben decisa a diventare ricca, ma alla fine s'innamora di un capitano di un battello fluviale (McCrea). Una commedia cattiva e insinuante , con due tipiche "goldiggers", diretta con brio da La Cava, co- autore anche dei dialoghi.
Non capisco perchè per vedere questo bel film in Italia per la prima volta ci siano voluti 71 anni… Grazie (ancora una volta) ad Enrico Ghezzi e tutta la redazione di Fuori Orario.
Imprese di un’avventuriera appena uscita di prigione: prima cerca con alterna fortuna un pollo da spennare, poi riesce con l’inganno a diventare la mantenuta di un editore, ma l’amore vero è in agguato. Commedia pimpante e godibile, che però in poco più di un’ora non ha molta possibilità di articolarsi. In particolare risulta sacrificata l’amica della protagonista, che con… leggi tutto
Una garbata commedia sentimentale, che narra la vicenda di una ragazza che fa del furto il suo unico sostentamento e che riesce ad incastrare un ricco editore così da mantenerla, ma il sincero e passionale amore del giovane capitano di una chiatta, la farà ravvedere. La trama sottile e romantica è pervasa da godibilissimi momenti di sarcastica e tagliente ironia, in cui la perfetta Constance… leggi tutto
Imprese di un’avventuriera appena uscita di prigione: prima cerca con alterna fortuna un pollo da spennare, poi riesce con l’inganno a diventare la mantenuta di un editore, ma l’amore vero è in agguato. Commedia pimpante e godibile, che però in poco più di un’ora non ha molta possibilità di articolarsi. In particolare risulta sacrificata l’amica della protagonista, che con…
Una garbata commedia sentimentale, che narra la vicenda di una ragazza che fa del furto il suo unico sostentamento e che riesce ad incastrare un ricco editore così da mantenerla, ma il sincero e passionale amore del giovane capitano di una chiatta, la farà ravvedere. La trama sottile e romantica è pervasa da godibilissimi momenti di sarcastica e tagliente ironia, in cui la perfetta Constance…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non capisco perchè per vedere questo bel film in Italia per la prima volta ci siano voluti 71 anni… Grazie (ancora una volta) ad Enrico Ghezzi e tutta la redazione di Fuori Orario.
commento di mise en scene 88